venerdì 28 settembre 2012

B&W wedding cake!!



2 commenti:

  1. Ciao! grazie mille per i complimenti, ricambio la visita anche se da me NON troverai spunti per le tue torte!Io ho avuto un periodo che ero impazzita per il mmf ma ho incontrato tanti problemi: troppi materiali introvabili qui in Svizzera, le mie unghie che non sono lunghe per niente ma che mi facevano tutte le impronte brutte e la torta: chi se la mangia? Le lascio fare a voi bravissime artiste. Mi sono fermata a questa perchè è quella che mi piace di più..molto molto elegante e fine. Piacere di averti conosciuta e a presto!ps: solo un consiglio, leva il codice captcha, è terribile per lasciarti i commenti. Levandolo farai un piacere a tutte! se non sai come fare, chiedimelo pure. Un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie cara per i complimenti, passero' spesso da te è un piacere immenso vedere le foto con le tue ricette, c'è passione in quello che vedo e per questo non puo' che piacermi tantissimo!! Come si leva sto codice?? Grazie ancora e buona serata a te!!

    RispondiElimina