domenica 29 aprile 2012

Un compleanno dolce dolce...Minou cake!!















2 commenti:

  1. ciao, vorrei chiederti un consiglio, vorrei preparare dei biscottini decorati con pasta di zucchero. L'ultima volta che li ho fatti, li ho preparati la sera prima per il giorno dopo. li ho condervati coperti ma non in frigo la la pdz si era un po' crepata ed erano brutti da vedere? posso sapere come fai a mantenerli cosi perfetti? bisogna farli il giorno stesso? grazie e complimenti... questa è ARTE

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti intanto, per quel che riguarda i biscotti anche io li faccio in anticipo, conservandoli poi coperti in luogo fresco e asciutto, ma non mi si sono mai crepati, potrebbe dipendere o dal tipo di pdz usata, quella fatta in casa purtroppo si crepa spesso, o forse hai tirato la pasta troppo sottile...

    RispondiElimina